Matteo Salvini: “Voglio reintrodurre il servizio militare”

“Siamo al governo solo da due mesi, anche se sono invecchiato di 20 anni… E mi fanno ridere quelli della sinistra che dicono che non abbiamo ancora risolto i problemi degli italiani”. Matteo Salvini, durante un comizio trasmesso in diretta sul suo profilo Facebook, rivendica quanto fatto finora: “Sono stati al governo sei anni e non hanno risolto una mazza. Abbiamo fatto più noi in due mesi che loro in sei anni”

Certo bisogna ancora lavorare e fare molto: “Siamo solo all’inizio, perché non mi dimentico le promesse fatte in campagna elettorale e la rivoluzione che stiamo facendo su immigrazione e sicurezza la vogliamo fare anche sul fronte economico. Piaccia o non piaccia all’Europa, la nostra attenzione è rivolta agli italiani: lavoro, pensioni e vita degli italiani. E cominceremo smontando la legge Fornero“.

Ma non solo, annuncia Salvini: “Di fronte ai tanti esempi di mancanza di educazione e senso civico,  facciamo bene a studiare se, come e quando reintrodurre per alcuni mesi il servizio militare, il servizio civile per i nostri ragazzi e le nostre ragazze così almeno impari un po’ di educazione che mamma e papà non sono in grado di insegnarti”.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.