Scandalo Viceprefetto. Beccato a favorire il business migranti. Ecco cosa accade dal Viminale.

Il viceprefetto preso con le mani nel sacco perchè favoriva il business dell’immigrazione. Dal Viminale un vero scandalo.

Si chiama Pasquale Aversa. E’ stato licenziato su due piedi. Anche se si vocifera che gli sarà dato un altro incarico.

Leggiamo cosa scrive Il Giornale:

È quanto si apprende da fonti del Viminale il giorno dopo le notizie sull’indagine a suo carico nell’ambito di un’inchiesta della procura per una serie di irregolarità nella gestione delle strutture di accoglienza dei migranti nel Padovano.

Aversa avrebbe favorito il business dei migranti di una cooperativa che gestisce diversi centri di accoglienza in Veneto. Si tratta della Ecofficina Educational, in seguito rinominata Edeco, che ha moltiplicato le entrate nel giro di pochi mesi arrivando a un giro d’affari milionario.

L’ormai ex viceprefetto avrebbe chiuso un occhio sulla quantità di migranti ospitati nelle varie strutture, dichiarando il falso, e avrebbe inoltre spifferato le ispezioni in programma ai vertici della cooperativa.

Esce fuori il nome Edeco. L’associazione che gestiva, grazie al Viceprefetto, tutta la questione accoglienza, riuscendo a guadagnare milioni di euro.

Insomma, quello che afferma il vicepremier Salvini non è altro che la verità-

Fonte: ilgiornale

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.