Berlusconi in ottima salute: “questo governo finirà presto.” E’ una minaccia?

Come sempre Silvio Berlusconi non ha peli sulla lingua. Il suo tentativo è di riportare Salvini a staccarsi da Di Maio.

E sono proprio le parole del Cav che ancora una volta remano a sfavore di Salvini e della Lega. Ecco perchè viene chiarito da Fi che l’obiettivo è il centrodestra ma quello di una volta.

I dettagli su Il Giornale:

“Il nostro auspicio è che si esaurisca in fretta l’anomalia del governo gialloverde, alla quale ci opponiamo con fermezza, perché danneggia soprattutto i ceti produttivi, chi lavora e chi cerca lavoro”, ha detto il leader di Forza Italia, “Mentre ci auguriamo che la Lega torni ad essere protagonista con noi di un centrodestra organico a livello nazionale e locale”.

Il Cavaliere ha spiegato inoltre che “l’Altra Italia non è il nome di un progetto politico né tantomeno di un nuovo partito”. “È la descrizione di una vasta area sociale e culturale che esiste nel paese, ed è molto più grande di quanto appare”, precisa, “Sono gli italiani seri, laboriosi, moderati,di buon senso, che vorrebbero dalla politica risposte concrete e non slogan o improvvisazioni.

A quest’area politica, che oggi spesso non vota o disperde il suo voto, Forza Italia vuole dare voce e rappresentanza. In questa prospettiva stiamo lavorando al rilancio e al rafforzamento del nostro Movimento, introducendo significative novità nel senso della partecipazione, della democrazia dal basso, della valorizzazione delle competenze“.

La sua opposizione al governo gialloverde è stata chiara e ribadita per l’ennesima volta. Si passa poi al discorso del Pd e lì il Cav è più sicuro che mai: “niente collaborazioni con il Pd.”

Fonte: ilgiornale

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.