I Buonisti massacrano questo Imprenditore perché Leghista. Ma interviene Salvini che lo aiuta così

Loading...

Vi avevamo raccontato di questo imprenditore di Ischia.
Il quale aveva manifestato le sue simpatie verso Salvini.

“Spero di tornare a Ischia il prima possibile, sicuramente sceglierò questo albergo!”. Con questo tweet attraverso il suo profilo ufficiale il vice premier Matteo Salvini interviene per la prima volta sul caso dell’imprenditore turistico isolano che, dopo aver appreso che il Consiglio comunale di Maiorca aveva definito il vice premier “persona non gradita”, gli aveva spontaneamente offerto ospitalità, proponendo peraltro lo sconto #salvininonmollare a tutti i suoi sostenitori.

Loading...

Su il Populista infatti leggiamo:

La crociata dei buonisti contro l’albergatore leghista: Salvini andrà a trovarlo

Aveva mostrato le sue simpatie per il Ministro dell’Interno, proponendo sconti per i clienti leghisti che avrebbero scelto il suo hotel; la cosa non è andato giù ai soliti radical chic che gli hanno dichiarato guerra sui social

“Spero di tornare a Ischia il prima possibile, sicuramente sceglierò questo albergo!”. Cosi’, su Twitter, Matteo Salvini fa sentire la sua solidarietà all’albergatore ischitano che aveva lamentato di essere stato ‘bannato’ dagli utenti del piu’ noto sito per la recensione di alberghi e ristoranti per aver manifestato le proprie simpatie salviniane, con tanto di proposta di sconti per chi le condivide.

Che cosa ne pensate?
Diteci la vostra!
Grazie.

 

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.