E’ arrivato un carico carico di?. Sequestrato. Altra vincita per Salvini che tuona così

Matteo Salvini si può dire orgoglio per gli importanti risultati e traguardi che in soli pochi mesi questa politica ha raggiunto con grande soddisfazione.

I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Palermo, con il supporto operativo del Gruppo Aeronavale di Messina e la collaborazione del Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata, hanno portato a termine un’importante retata.

Con il coordinamento e la direzione della Procura della Repubblica – DDA di Palermo, si è così conclusa un’operazione per il contrasto del traffico internazionale di stupefacenti.

Sequestrata, infatti, ben oltre 20 tonnellate di hashish probabilmente destinati al mercato europeo, di circa 400 mila litri di gasolio, di una motonave oceanica battente bandiera panamense, denominata “Remus”, e l’arresto delle 11 persone di equipaggio, tutti cittadini montenegrini.

IL Ministro degli Interni, Matteo Salvini, orgoglioso, si complimenta con tutti gli agenti che vi hanno preso parte e grazie al quale è tutto questo è stato possibile.

Il leader del Carroccio scrive su Facebook: “Complimenti alle donne e agli uomini della Guardia di Finanza che hanno sequestrato 20 tonnellate di droga, bloccando una nave e arrestando 11 membri dell’equipaggio, tutti stranieri del Montenegro. Per spacciatori, mafiosi e scafisti la pacchia è finita!”.

Il vento in Italia non è più lo stesso, ormai.

Fonte: Libero

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.