Orrore a Napoli, 19enne ferita a coltellate sul lungomare

Assolutamente terribile ciò che è avvenuto nella zona del lungomare di Napoli, dove una ragazza è stata selvaggiamente aggredita.

La giovane, di appena 19 anni, è stata accoltellata da un uomo.

Non si conoscono ancora i motivi che hanno spinto l’aggressore a compiere il folle gesto ma, la dinamica dell’accaduto, lascia intendere che l’aggressione sia stata premeditata con grande cura. I carabinieri sono immediatamente intervenuti e hanno fermato l’aggressore. La terribile violenza è avvenuta nei pressi del consolato americano. Ora si teme per la vita della giovane; le cui condizioni risultano essere gravissime. I sanitari del 118 hanno trasportato la 19enne presso l’ospedale Loreto Mare; dove si trova attualmente ricoverata in prognosi riservata.

Sulle condizioni della ragazza permane il più stretto riserbo ma le prime indiscrezioni affermano che i medici hanno riscontrato 5 gravi e profonde lacerazioni distribuite tra il torace e gli arti. Proprio in questi minuti sono in corso gli accertamenti diagnostici per stabilire con la massima accuratezza il quadro clinico della vittima.

Spetterà agli inquirenti, adesso, capire cosa ha armato la mano dell’uomo e lo ha spinto, con tale ferocia, a tentare di assassinare la giovanissima.  IL GIORNALE.IT

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.