Sconti per chi sostiene Salvini? Ecco come i democratici hanno ridotto l’albergatore.

Ricorderete tutti la vicenda dell’albergatore di Ischia fuori dal coro che prometteva sconti nel suo albergo a tutti coloro che sostengono Matteo Salvini.

Ebbene, l’uomo è stato travolto dalle polemiche e dagli insulti di sinistri, bempensanti, radical-chic e così via. Il risultato? Travolto dalle recensioni negative su Tripadvisor, il servizio online in cui gli utenti valutano alberghi, ristoranti, escursioni, città e chi più ne ha più ne metta.

Oltre trecento recensioni negative, una sola stella su cinque, in pochi giorni. Un gravissimo danno per l’Hotel Solemar Terme di Ischia Porto. E oltre alla singola stella, gli insulti. Tanto che l’Hotel è stato costretto a bloccare i commenti, almeno fino a quando la polemica non si smorzerà.

E ancora, il general manager Aldo Saverio Presutti, è stato pesantemente insultato, definito razzista, fascista e xenofobo.

Anche Tripadvisor è stato costretto a rilasciare un comunicato stampa per chiarire la sua posizione: “A causa di un evento recente, che ha attirato, l’attenzione dei media e causato un afflusso di recensioni che non descrivono un’ esperienza in prima persona, abbiamo temporaneamente sospeso la pubblicazione di nuove recensioni su questo profilo”.

Il nostro spazio vuole essere una piattaforma per i consumatori di condivisione di esperienze fatte in prima persona dei luoghi che hanno visitato.

Quindi, qualunque recensione che non sia frutto di un’esperienza diretta, come commenti su un fatto di cronaca, è considerata non conforme al nostro regolamento. Se troviamo prove che le recensioni non rispettano le nostre linee guida le rimuoviamo”.

Fonte: Libero

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.