“Ti insegniamo cosa fare quando avrai un fidanzato”, per mesi stuprano una bimba di 11 anni

Vieni così ti insegniamo cosa fare quando avrai un fidanzato“, così per mesi due fratelli gemelli di 31 anni hanno abusato sessualmente di una bimba di 11 anni di cui avrebbero dovuto prendersi cura mentre la mamma della piccola andava al lavoro. E’ venuta a galla solo quando la piccola ha raccontato tutto ai suoi insegnanti di scuola facendo partire le indagini che poi hanno portato all’arresto di Steven e Stanley Muchemwa.

 

LA CONFESSIONE DELLA BAMBINA

La vittima ha raccontato in tribunale,  che la prima volta che Steven la stava stuprando, Stanley è entrato nella stanza e non ha fatto nulla per fermare il gemello anzi, ha iniziato anche lui a violentarla. I due fratelli avrebbero poi  continuato a violentarla durante le vacanze estive scolastiche. Durante gli abusi i due hanno minacciato la piccola dicendole che si sarebbe messa nei guai se avesse raccontato a qualcuno cosa le era stato fatto.

 

DECISIONE CORAGGIOSA

La ragazzina ha deciso di rivelare tutto agli insegnanti. Quando polizia e servizi sociali hanno interpellato la madre , la donna è rimasta sconcertata: non aveva mai sospettato di nulla ed era stata lei stessa ad affidare ai due fratelli la figlia. I due inizialmente si erano dichiarati non colpevoli delle accuse, poi hanno messo parzialmente  le violenze e sono stati condannati rispettivamente a 14 e 15 anni di reclusione.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.