Fusaro: ‘Soros punta alle europee del 2019: e il Pd approva’

“È ufficiale, ordunque. Il turbomondialista Soros, paladino del suo interesse personale e incensato come ‘filantropo’ dai padroni del discorso globalista, punta alle elezioni europee del 2019”.

Lo scrive Diego Fusaro nella sua rubrica “Lampi del Pensiero” per Affari Italiani facendo riferimento ad una notizia riportata da Italia Oggi, secondo cui la fondazione Open Society di Soros è in grado di condizionare il Parlamento europeo, avendo ben 226 eurodeputati considerati “affidabili alleati” su un totale di 751.

L’obiettivo di Soros, secondo il filosofo, è quello di “contrastare quel sovranismo dilagante che rischia di nuocere davvero ai suddetti interessi personali e, in generale, agli affari cosmopoliti della classe padronale senza frontiere”.

“Dalla sua – continua Fusaro – l’araldo della finanza cosmomercatista ha 14 servizievolissimi europarlamentari italiani ‘alleati’: 13 del Pd e una della lista Tsipras”.

“Ciò conferma quanto già sapevamo. La Destra liberista della Finanza dispone sovranamente, la Sinistra libertaria del Costume serve ossequiosamente al guinzaglio,” conclude.

Diego Fusaro è sempre stato molto critico nei confronti di George Soros. In un post pubblicato sul suo blog a inizio giugno, a pochi giorni dal giuramento del governo del Cambiamento, Fusaro replicava così all’accusa mossa dal magnate americano alla Lega di Matteo Salvini di essere finanziata dai russi:

“Soros avanza il sospetto che il nuovo governo possa essere finanziato dalla Russia di Putin. È già di per sé una buona notizia. Significa infatti che il nuovo governo non è finanziato da Soros, il generoso ‘filantropo’ turbocapitalista che destabilizza ogni Stato non allineato e aspira a fare del mondo intero un unico mercato deregolamentato a beneficio suo e della sua classe apolide multimiliardaria”.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.