VIDEO: Migrante aggredisce una Donna in metro, ma interviene un Uomo Palestrato così.

Questo video testimonia della situazione drammatica che sta vivendo la Svezia, con un alto tasso di immigrazione islamica, è ormai prossima al collasso.

Infatti, leggiamo anche su Facebook, i commenti a questo video di persone svedesi che testimoniano di cosa sta accadendo in Svezia.

La situazione è davvero pessima, in Svezia, dove ogni giorno si assistono a decine di attacchi e a decine di abusi sessuali di islamici ai danni di donne svedesi, e non solo.

Come leggiamo, sul sito del Gatestone Institute, la situazione è davvero drammatica:

Quarant’anni dopo che il parlamento svedese ha deciso all’unanimità di trasformare la Svezia – che un tempo era omogenea dal punto di vista etnico – in un paese multiculturale, i crimini violenti sono aumentati del 300 per cento e gli stupri del 1472 per cento.

La Svezia si colloca ora al secondo posto tra i paesi con il maggior numero di violenze sessuali al mondo, superata solo dal Lesotho nell’Africa del Sud.

E questo video testimonia solo uno degli ultimi casi in ordine cronologico.
CLICCARE PLAY PER VEDERE VIDEO:

Questo ben presto potrebbe accadere anche in altri paesi, come l’Italia, che negli ultimi anni stanno aprendo le porte in modo spasmodico all’Immigrazione selvaggia.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.