Multe salate fino a 3000 euro. Marocchini urinano in strada e finalmente interviene la legge.

Da Genova parte l’iniziativa “Strade Sicure”. Basta con l’inciviltà delle “risorse” e la legge fa la sua parte.

Così due marocchini ubriachi dopo essere stati fermati dai militari sono stati anche multati per aver urinato in strada.

dettagli su Il Giornale:

Le ispezioni sono iniziate intorno alle ore 20 e sono andate avanti fino alla mezzanotte; in totale circa 100 le persone sottoposte a controllo, di cui 46 extracomunitari.

Tra questi un 31 enne ed un 35enne di nazionalità marocchina, che hanno ricevuto una multa di 102 euro per ubriachezza molesta, oltre alla diffida a frequentare la zona. Si tratta del provvedimento immediatamente precedente il Daspo, che scatterebbe nel caso in cui i due fossero di nuovo intercettati dalle forze dell’ordine nell’ area loro interdetta.

Per l’extracomunitario di 31 anni, sorpreso ad urinare per strada, anche un’ammenda di 3333 euro per “atti contrari alla pubblica decenza”, come riportato da “Genova Today”.

Scattate anche multe da 2000 euro per i negozi che non hanno manifestato misure igienico sanitarie adatte alle disposizioni delle normative vigenti. Genova mette in regola i cittadini.

Fonte: ilgiornale

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.