Il Questore vuota il Sacco: “La Boschi mi ha fatto cacciare…!” Ecco perché…

Si chiama Enrico Moja, ormai ex questore di Arezzo, sì ex perché ha perso il posto, a quanto pare, a causa della Boschi.

Ma perché la Boschi avrebbe fatto rimuovere questo questore che era lì da almeno 3 anni a fare anche un discreto lavoro?

Ce lo dice lo stesso Moja: “Ho trascorso ad Arezzo un lungo e onorato periodo. Come tutte le città di provincia, anche quella aveva le sue stranezze. Non dimentichiamo che era la città di Licio Gelli…”.

Poi aggiunge: “Avevo la responsabilità del dispositivo di tutela di tutta la famiglia e con l’allora ministro Boschi tenevo rapporti di carattere istituzionale. Credo di aver fatto con onore il mio lavoro, se poi a qualcuno non ero gradito per qualche ragione…”.

Su Libero Quotidiano leggiamo quale potrebbe essere questa ragione:

La ragione potrebbe essere questa: domenica 28 febbraio 2016 l’Associazione Vittime del Salva-Banche organizza una protesta davanti alla villa di Laterina di Pier Luigi Boschi, papà della sottosegretaria, al quale partecipano 300 persone.

Forse la Boschi non ha gradito l’autorizzazione del corteo sotto casa sua da parte del questore Moja.

Tant’è. Sei mesi dopo Moja è a Milano. Trasferito. Al suo posto Bruno Failla, uomo di fiducia di Renzi. Ma ora visto che il 1 luglio andrà in pensione, Moja promette vendetta: “Un motivo ci sarà se a Laterina hanno vinto i No al referendum. Ma queste cose le dirò solo dopo il 1 luglio…”.

Non aspettiamo altro.
Anche perché ormai la Boschi ci ha abituati un po’ a tutto!

Ecco che fine fanno quelli che provano a mettersi tra i piedi del PD, silurati senza nessuna spiegazione.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.