Non puoi parlare male dell’Islam: adesso ti puniscono così. Cos’ha creato Boldrini prima di andare via.

In tempi di guerra come quelli che stiamo vivendo… la decisione di qualche mese fa di Laura Boldrinispiazza e lascia sbigottiti tutti.

A quanto pare, la più grande minaccia per l’Occidente è rappresentata dall’islamofobia. Cosa saranno gole tagliate, massacri ed esplosioni dinanzi a questo!?

La polemica sul web continua ad alimentarsi. Gli utenti della rete hanno dimostrato il proprio dissenso rispetto alla decisione dell’allora Presidente della Camera… di istituire una Commissione di studio sull’intolleranza, sulla xenofobia e il razzismo.

Non si mette in discussione l’importanza di contrastare i fenomeni di odio, ma la facoltà della Boldrini di definire alcune espressioni di ribellione degli italiani… come islamofobia, antisemitismo, xenofobiae omofobia.

La sua iniziativa è finalizzata a rendere legge il reato d’islamofobia, che prevederà sanzioni penali e civili per chiunque osi condannare l’Islam come religione.

Ecco il suo tweet:“Istituzione Commissione #hatespeech è salto di qualità per Montecitorio nell’impegno contro intolleranza, xenofobia, razzismo e odio”.

La Commissione è presieduta dalla presidenta in persona e composta da un deputato per ogni gruppo politico, affiancati da organizzazioni di sinistra che operano nel settore.

Cosa accadrà adesso che non riveste più quel ruolo? O meglio… che fine ha fatto la suddetta e discussa Commissione?

Fonte: Il Populista

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.