Napoli, 15enne presa a pugni da un africano senza motivo. Furia di Meloni: “Rispedire a calci l’infame a casa sua”

Ragazzina di 15 anni presa a pugni in faccia senza motivo da un immigrato africano in strada a Napoli. Furia della leader di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni: “Rispedirle a calci questo infame a casa sua”.

Furia di Giorgia Meloni per il caso di una ragazzina di 15 anni picchiata da un africano in strada a Napoli. La leader di Fratelli d’Italia interviene con un durissimo post su Twitter: “Ragazza di 15 anni presa a pugni in faccia da un africano mentre passeggiava per strada a Napoli. Se uno Stato esiste ancora, batta un colpo, e rispedisca a calci questo infame a casa sua. Tolleranza zero“.

Giorgia Meloni ن

@GiorgiaMeloni

Ragazza di 15 anni presa a pugni in faccia da un africano mentre passeggiava per strada a Napoli. Se uno Stato esiste ancora, batta un colpo, e rispedisca a calci questo infame a casa sua. https://m.ilmattino.it/napoli/articolo-3865538.html 

Napoli, nuovo episodio choc al Vasto: «Pugni in faccia a una ragazza da un extracomunitario»

Nuovo episodio di violenza al Vasto. I residenti hanno denunciato l’aggressione subita da una ragazza del quartiere che, senza alcun motivo apparente, è stata aggredita a pugni da parte di…

ilmattino.it

Con fonte Libero Quotidiano

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.