Senigallia: la ladra rom è incinta, ma trova il giudice sbagliato. Finisce lo stesso in carcere con la figlia di 2 anni

SENIGALLIA – Una ladra seriale rom di origini croate è incinta ed ha una bambina di due anni, ma trova il giudice sbagliato: finisce dietro le sbarre con la figlia nonostante la gravidanza.

La ladra seriale rom, ricercata in tutta Italia per un furto commesso a Bologna, è stata arrestata dalla polizia a Senigallia, in località Marzocca. La donna ha trent’anni ed è di origini croate e ora, dopo l’arresto, è finita in carcere insieme alla figlia di due anni, e alla nuova creatura che porta in grembo.

Rom in manette

A darne notizia è il Corriere Adriatico, che spiega come la malvivente recidiva sia stata scovata dalle forze dell’ordine locali in occasione del fine settimana ricco di eventi e manifestazioni – come la Notte della Rotona – in città. Un week-end, così, di lavoro a pieno regime per le caserme di Senigallia: infatti, il personale del Commissariato, diretto dal vice questore aggiunto Agostino Maurizio Licari, con l’aiuto degli agenti del Reparto prevenzione crimine di Perugia e della polizia stradale ha condotto numerosi e mirati controlli, stringendo le maglie della sicurezza, per tutelare al meglio turisti e cittadini senigalliesi durante le kermesse.

Insomma, la polizia, impegnata a sorvegliare il territorio comunale con una fitta rete di posti di blocco e capannelli di vigilanza, si è imbattuta nella rom celebre per i suoi furti, mettendo così finalmente fine alla sua criminale latitanza.

Con fonte Il Giornale

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.