Rom, la ladra seriale finalmente in manette. Era ricercata in tutta Italia.

E’ finita in carcere con la figlia di due anni e per di più è incinta. Una fuga finita male.

Le forze dell’ordine la cercavano da giorni. Di lei nessuna traccia, dopo il mega furto a Bologna.

La donna con molta destrezza era riuscita a fuggire senza lasciare traccia. La sua corsa, però, non è durata a lungo. Dopo giorni di ricerca è finita in carcere. A pagare con lei anche la figlia di soli 2 anni.

Leggiamo su Il Giornale:

A darne notizia è il Corriere Adriatico, che spiega come la malvivente recidiva sia stata scovata dalle forze dell’ordine locali in occasione del fine settimana ricco di eventi e manifestazioni – come la Notte della Rotona – in città.

Un week-end, così, di lavoro a pieno regime per le caserme di Senigallia: infatti, il personale del Commissariato, diretto dal vice questore aggiunto Agostino Maurizio Licari, con l’aiuto degli agenti del Reparto prevenzione crimine di Perugia e della polizia stradale ha condotto numerosi e mirati controlli, stringendo le maglie della sicurezza, per tutelare al meglio turisti e cittadini senigalliesi durante le kermesse.

Insomma, la polizia, impegnata a sorvegliare il territorio comunale con una fitta rete di posti di blocco e capannelli di vigilanza, si è imbattuta nella rom celebre per i suoi furti, mettendo così finalmente fine alla sua criminale latitanza.

La ladra rom più famosa d’Italia ora se ne starà buona per un bel pò. Questo è quello che fa sapere il Commissario che ha seguito tutte le indagini. Altre notizia a breve.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.