Il piano di Boldrini per la grande invasione: aveva architettato tutto. Il [video] shock spacca il web.

L’ex presidente della Camera, per le sue posizioni pro-immigrazione senza limiti, è spesso e volentieri al centro di discussioni e dibattiti.

Questa volta, però, è stato reso pubblico un video dal titolo e contenuto di una certa rilevanza.

“Il piano della Boldrini per la grande invasione, mandato in onda da La Gabbia, su La7. Nessun dubbio o fraintendimento: ecco cosa si nasconde dietro la retorica buonista sull’immigrazione.

Nel mirino sono finite alcune dichiarazioni dell’allora presidente della Camera, a partire dal suo dispiacere nel vedere alcune scene: “Quello che sta accadendo oggi in Europa non è degno di questo continente.

Non avrei voluto vedere un bambino nascere nel fango e lavato con una bottiglia d’acqua gelida. Non posso vederlo in Europa dove ci sono mezzi e strumenti per evitarlo”.

La “voce” narrante si chiede: “ma perchè tiene tanto all’accoglienza degli immigrati in Europa?” Ebbene, anche questo l’ha spiegato lei in visita a Palermo.

“L’integrazione conviene a tutti e non è a senso unico. E’ vero, chi arriva qui deve adattarsi alle nostre leggi e alle nostre abitudini, ma anche noi possiamo imparare da loro. Quindi conviene a tutte e due le parti.”

Ma sarà verò? Secondo il servizio de La Gabbia no. L’immigrazione conviene solo a chi ci guadagna. Esplicativo in tal senso è il tweet della Boldrini: “Italia è Paese crescita zero. Per avere 66 milioni di abitanti nel 2055 dovremo accogliere un numero congruo di migranti ogni anno”.

Ecco il video:

Qualcuno l’ha definito il tentativo di diffamare Laura Boldrini. E voi… cosa ne pensate?

Fonte: La7.it

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.