Una scena commovente. Quello che fa questo anziano sulla spiaggia sta spopolando.

Gaeta. Scena dolcissima ripresa sulla spiaggia, mentre un anziano sistema accanto a se la foto della moglie.

Una tenerezza di altri tempi. Così l’uomo di Gaeta ha lasciato un messaggio d’amore per tutti coloro che hanno fissato la scena.

Leggiamo i dettagli su Il Giornale:

Ma è quello che avviene da tempo a Gaeta, dove un signore ormai anziano, la cui identità non si conosce, porta tutti i giorni con sé la foto incorniciata della moglie, si siede sul muro guardando il mare e rimane in silenzio, piangendo.

Un gesto talmente profondo e commovente che è stato notato dai bagnanti della città. Alcuni di essi l’hanno voluto immortalare. E una foto, fra le tante, è stata pubblicata su Facebookdiventando immediatamente virale.

“Sono giorni che viene non conosco questa splendida persona: so soltanto che il suo è stato sicuramente un grande amore l’ho visto piangere e credo che uomini del genere non nascano più. Un abbraccio forte caro amico sei un grande uomo”, scrive Giorgio Moffa sul social network. E la foto dell’anziano, oltre ad avere migliaia di condivisioni, colpisce tantissimi utenti, che capiscono che di fronte a loro c’è l’immagine di un amore profondissimo.

Un grande amore. Un amore profondo come il mare. Sì, quel mare che l’anziano guarda tutti i giorni con la foto della moglie accanto.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.