Roberto Saviano con la maglietta rossa pro-immigrati: “Mettiamoci nei loro panni”. Ricoperto di insulti

“Aderisco all’appello di Libera e indosso una maglietta rossa contro l’emorragia di umanità”, scrive Roberto Saviano su Twitter in un post con tanto di selfie. “I migranti indossano magliette rosse sperando di essere visibili in caso di naufragio. Sperano nel colore acceso per non essere abbandonati. Oggi mettiamoci nei loro panni. Aprite i porti”.

Ma il post è stato subito criticato sui social. “Certo certo, nei loro panni coi tuoi milioni e da New York”, commenta un follower. “Per essere più credibile, mettiamolo su una barchetta in mezzo al mar…”, scrive un altro. “Credo ai fatti non alle sceneggiate inutili o alle pontificazioni calate dall’alto”, si legge ancora. “Mettetevi davvero nei loro panni… Buttatevi in mare e aspettate… Magari vi schiaccia direttamente qualche scafista”, lo stronca un altro.

Risultati immagini per roberto saviano foto

Roberto Saviano

✔@robertosaviano

Aderisco all’appello di Libera e indosso una  contro l’emorragia di umanità. I migranti indossano magliette rosse sperando di essere visibili in caso di naufragio. Sperano nel colore acceso per non essere abbandonati. Oggi mettiamoci nei loro panni.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.