Laura Boldrini, la vergogna dell’ex presidenta sui figli di Matteo Salvini: “Spero non succeda anche a loro quel che lui fa agli altri bimbi”

L’ex presidenta della Camera Laura Boldrini è riuscita a toccare il punto più basso della sua già trascurabile carriera politica, tirando in ballo addirittura i figli del ministro dell’Interno Matteo Salvini. Intervistata dal sito Tpi, la deputata di LeU ha commentato la circolare di Salvini che ha invitato i prefetti al rispetto delle regole nella concessione dell’asilo umanitario. Una vergogna che non poteva che indignare l’ex presidenta, ridotta ormai agli insulti personali usati come attacchi contro gli avversari politici.

La polemica che più surriscalda i toni della Boldrini riguarda il richiamo di Salvini a valutare con attenzione le domande di donne incinta e bambini, nonostante il ministro abbia chiarito da subito che nessun minore o donna in stato interessante sarà mai costretta a lasciare l’Italia. L’invito di Salvini era rivolto a chi sfrutta le maglie larghe della legge, ottenendo l’asilo senza averne diritto. Per la Boldrini è l’occasione per insegnare al leghista anche come si fa il genitore: “Non so cosa Salvini insegni ai propri figli, dato che odia tanti i buonisti insegnerà a essere cattivi, a essere sprezzanti. Io spero che non succederà mai a Salvini quello che lui stesso sta facendo a tante persone. Spero che ai suoi figli non succeda mai quello che sta riservando a tanti bambini”.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.