Ora ha un ottimo stipendio, dice Renzi. Ma crede che in Italia siano tutti ingenui?

Le polemiche sull’ultimo acquisto di Renzi a Firenze continuano sui social.

Così Renzi, sempre con quel suo visetto a cattivo gioco, ha replicato alle “accuse” arrivate su tutti i fronti.

Leggiamo cosa ha scritto Il Giornale:

“Compra una villa faraonica a Firenze, chissà con quali soldi. Se devo credere a ciò che leggo sul web, siamo almeno alla settima casa acquistata dalla mia famiglia negli ultimi dodici mesi”. Risponde così l’ex segretario del Pd, con la sua Enews, alle notizie uscite nei giorni scorsi sulla trattativa che sta portando avanti per comprare una nuova casa.

“Da mesi – spiega – stiamo cercando di comprare una bella casa con tre stanze da letto a Firenze, vendendo la nostra bella casa con tre stanze da letto a Pontassieve. Ci sarà da pagare una differenza che copriremo con un mutuo.

Tutte le proprietà immobiliari devono essere giustamente denunciate dai parlamentari, in nome della massima trasparenza. Dunque: basterà attendere e verificare – premette -. Ma da tre giorni il web è pieno di spazzatura con commenti stile ‘Chissà a chi ha rubato per farsi la faraonica villa’.

Alle accuse Renzi risponde che chiederà un risarcimenti per tutti i commenti falsi che hanno raccontato sul suo conto mettendo in cattiva luce anche la sua famiglia.

Non perde tempo, poi, a gettare fango sulla maggioranza del governo. Malpensanti e populisti. Così Matteo Renzi definisce chi oggi governa. E aggiunge, che nonostante tutto, l’Italia deve ringraziare la sinistra per tutte le leggi, come quella di Bilancio, che oggi fanno rivivere i pensionati.

Ma la penano davvero tutti come lui? E voi, cari lettori, cosa avete da aggiungere?

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.