VIDEO: Ma Macron non lo sopportano nemmeno i Francesi? Aggredito! Guardate cosa gli hanno combinato!

La popolarità del presidente della Repubblica Francese Emmanuel Macron non è al massimo in Italia dopo le esternazioni sulla questione ‘Aquarius‘ in cui definiva il comportamento del governo italiano scorretto.

Le dichiarazioni hanno generato la reazione dura del governo che ha portato la marcia indietro dello stesso presidente francese, il quale ha in seguito ricevuto il premier Conte e concordato una linea comune sulla questione migranti.

Un’altra piccola polemica si è verificata in questi giorni sulla questione ‘Lifenine‘, sulla quale Macron ha prima espresso una posizione contraria a quella italiana e successivamente concordato con Salvini sulle irregolarità del suo equipaggio.

Ma se in Italia il presidente francese non è molto amato, in Francia i cittadini sono divisi con qualcuno addirittura pronto a manifestare il proprio dissenso con attacchi pubblici, come capitato durante il Salone dell’Agricoltura tenutosi a Parigi un paio di giorni fa durante il quale il leader di ‘En Marche’ è stato colpito da un uovo.

CLICCARE PLAY PER VEDERE VIDEO:

Che ne pensate?
Diteci la vostra!

Grazie mille.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.