Maxi-blitz. Arrestati tre clandestini. Lega: “Complimenti carabinieri; diamo un forte segnale”.

E’ in corso da questa mattina il maxi-blitz antidroga che vede impegnati più di cento cinquanta carabinieri.

Il tutto viene monitorato dall’alto da elicotteri dell’Arma, dotato di faro e telecamera infrarossi. La vicenda si sta svolgendo nella zona di Zingonia; ma i carabinieri fanno sapere che lo spaccio coinvolge, non solo il territorio del Bergamasco, ma, tutta la Lombardia.

I complimenti per il lavoro svolto arrivano dal Capogruppo del Carroccio al Pirellone.

Difatti il bergamasco Roberto Anelli ha affermato: “Il mio invito è ad proseguire su questa strada per il ripristino la legalità”. E noi tutti auguriamo buon lavoro.

Il populista riporta:

Gli stabili “incriminati”, quelli di via Bologna di Ciserano, sono abitati in prevalenza da marocchini, ma sono stati individuati anche nigeriani e transessuali brasiliani, tutti quanti clandestini e alcuni con alle spalle precedenti penali.

“Complimenti ai carabinieri per il maxi blitz antidroga di questa mattina nei tre complessi residenziali Anna di Zingonia. Si tratta di un segnale importante, quello che ha visto impegnati 150 uomini dell’Arma in un controllo sistematico dell’area, che ha portato a individuare tante persone per bene presenti in maniera illegale sul nostro territorio e dedite allo spaccio.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.