Mussolini dice basta: “la verità su immigrati e fascismo” poi esalta Salvini e lo difende.

Intervistata da Il Tempo, Alessandra Mussolini risponde a tono al ministro lussemburghese che in questi giorni ha accusato Matteo Salvini di ogni nefandezza:

“Fascisti? In Europa c’è un normale sovranismo”.

E spiega senza alcuna remora il suo punto di vista sull’attuale condizione di crisi italiana: “Sono state fatte entrare, nel territorio europeo, persone senza alcun tipo di controllo, senza alcun tipo di filtro e quindi è chiaro che s’è scatenata questa reazione da parte dei cittadini. Questo è normale sovranismo. Tra l’altro i Comuni sono andati in fallimento anche per questo fenomeno dell’immigrazione, con il conseguente danno subito dai cittadini”.

Dunque Salvini appare come la soluzione. D’altra parte è stata l’unica risposta ad un’Europa “che non avrebbe mai creduto che l’Italia potesse avere questi atteggiamenti, cioè di saper dire basta, essere determinata a fermare questo arrivo di migranti. L’Europa era abituata ad avere un’Italia sottomessa, e quindi ora sta perdendo la testa”.

L’atteggiamento di Salvini entusiasma la nipote del duce e si può notare senza problemi dalla sua conclusione:

“C’è un’Italia ora che si fa rispettare, finalmente, e non sottomessa a nessuno. Ho visto il cambiamento con i miei occhi, manifestato soprattutto dalle reazioni smodate dei colleghi sia della sinistra e sia di diversi ministri degli Stati membri. E una soddisfazione enorme per me, come italiana”.

Cosa ne pensi?

Fonte: Libero

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.