Strage Strasburgo, Salvini: ” Volete ancora le porte aperte per gli irregolari?”

La triste vicenda che ha colpito Strasburgo è inevitabilmente sulla bocca di tutti. In Italia si pensa a “chiudere le porte”.

Immancabile l’intervento del Viminale. Matteo Salvini ha fatto un quadro chiaro della situazione e della sua volontà di proteggere il popolo italiano. Per quanto sia possibile.

Leggiamo Il Giornale:

Ancora una volta la polizia e i servizi di intelligence francesi hanno mostrato falle nella gestione della sicurezza interna. Il terrorista che ha colpito aveva alle spalle già almeno 20 condanne alle spalle. Era anche radicalizzato e tenuto d’occhio dai servizi di intelligence.

Ma non è bastato “monitorare”: l’uomo ha colpito. E così anche in Italia sale nuovamente l’attenzione sul fronte terrorismo. Il ministro degli Interni, Matteo Salvini è stato molto chiaro:

“Per quel che riguarda l’Italia – la mia testa e il mio cuore da ministro è lì – questa mattina si riunisce d’urgenza il comitato di analisi e strategia: c’è situazione di massima attenzione da Nord a Sud per tutti i radicalizzati e i terroristi estremisti di ritorno perchè son stanco solo di pregare”.

Non solo. Il vicepremier leghista si è reso disponibile pienamente con le forze dell’ordine francese nel caso in cui servisse aiuto da parte dell’Italia.

Fonte: ilgiornale

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.