UNO STRAORDINARIO SAVONA REPLICA A BOERI: PENSIONATI ITALIANI DANNO ALLO STATO 50 MILIARDI DI EURO.

Le balle di Boeri sbriciolate in 4 parole.
(Capito perché Mattarella non lo voleva al Ministero dell’Economia?)
6 Milioni di poveri vengono prima delle banche, artigiani e le piccole e medie imprese devono poter sopravvivere, i nostri giovani meritano un lavoro stabile e potersi costruire un futuro in Italia , un operaio in fonderia non può andare in pensione a 70anni !!
Se regali 20 miliardi alle banche, cancelli i diritti dei lavoratori e truffi i risparmiatori l’Unione Europea approva senza batter ciglio. Se proponi il reddito e la pensione di cittadinanza per non lasciare nessuno indietro, rimborsare i truffati delle banche e stare dalla parte del popolo l’Unione Europe respinge e ti attacca quotidianamente. E’ una vergogna!!!
Noi stiamo dalla parte del popolo e non ci piegheremo ai burocrati di Bruxelles!?
È la prima manovra italiana che non piace alla UE. Non mi meraviglio: è la prima manovra italiana che viene scritta a Roma e non a Bruxelles! Grazie Ministri.
ECONOMISTI ESTERI CI DIFENDONO
️️ David Folkerts-Landau, Capo economista di Deutsche Bank.
“Non è più tempo di chiedere all’Italia riforme e restrizioni fiscali: serve rilanciare l’economia e l’Italia ha tutto il diritto del mondo di fare 2,4% di deficit. Fare del 2,4% il fulcro della questione è un errore, colpire l’Italia con una mazza da baseball dicendole di abbassare il deficit per renderlo sostenibile secondo i criteri UE va contro ogni logica politica”
– https://bit.ly/2PmqlKl
LUIGI DI MAIO
5 Milioni di poveri vengono prima delle banche, artigiani e le piccole e medie imprese devono poter sopravvivere !!
Finalmente la #ManovraDelPopolo è realtà ??
 Reddito di Cittadinanza
 Pensione di Cittadinanza
 Abolizione Legge Fornero
 Risarcimento ai truffati dalle Banche
 Abbassamento tasse alle imprese Flat tax
 Aiuti alle P.IVA
È ARRIVATO IL MOMENTO DI RIPRENDERCI QUELLO CHE CI HANNO TOLTO ?
Con la #ManovradelPopolo l’Italia riparte!
Reddito e Pensione di Cittadinanza porteranno risorse fresche nell’economia reale, rilanciando i consumi e creando un ambiente ideale per la crescita economica.
Le imprese faranno nuovi investimenti, e per quelle che assumeranno ci saranno sconti sull’Ires. Chi assumerà con contratto stabile avrà uno sconto anche maggiore.
 Le assunzioni saranno anche favorite dal ricambio generazionale che seguirà al superamento della legge Fornero: 400.000 posti di lavoro in più.
Posti di lavoro verso i quali verranno indirizzate le persone iscritte ai centri per l’impiego, che nel frattempo saranno state formate dallo Stato.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.